Nello Snowpark Alta Badia è arrivata Moby Dick

Tag: Alta badia; La freestyla; Moby dick; Qparks; Rene margreiter

Vedi dettagli...
Snowpark Alta Badia
Corvara In Badia, Bolzano, Trentino Alto Adige
Moby Dick è tornata – e precisamente nello Snowpark Alta Badia. La nostra crew di shaper si è inventata ancora una volta qualcosa di speciale proprio quasi alla fine della stagione, sorprendendo team di riprese e  pro rider con un nuovo special obstacle. Abbiamo già pescato le prime immagini e dato un’occhiata a cosa ci aspetta ancora per la fine  della stagione nello Snowpark Alta Badia.

Uno special obstacle è sempre qualcosa di eccezionale, ma quello che i nostri shaper hanno creato nello Snowpark Alta Badia  non verrà superato tanto facilmente. A fare scalpore stavolta è un grande kicker di nome Moby Dick. La grandezza e la somiglianza sbalorditiva con la balena l’hanno reso degno di questo nome. Di Moby Dick e del grande finale di stagione nello Snowpark Alta Badia abbiamo parlato con il capitano Achab fresco di nomina Rene “Renilla” Margreiter.

Ciao Rene! Qui in Alta Badia c’è sempre qualcosa di sorprendente. Da poco è arrivata qui da voi Moby Dick!
Sì, siamo davvero orgogliosi che Moby Dick abbia scelto proprio il nostro park per fare una pausa durante il suo lungo viaggio. Se si guarda più da vicino si può vedere però che la balena in realtà è un kicker gigante dove si può volare davvero alto.

Come dobbiamo immaginarci questo kicker? 
Moby Dick ha un sweetspot di 23 metri e, grazie anche a un altezza di lancio di 5 metri, l’adrenalina è garantita. La superficie di atterraggio è ripida, larga 25 metri e lunga 50. Tra il punto di lancio e quello di atterraggio ci sono 18 metri di dislivello.

Pura azione, quindi, niente per i rider della domenica.
Esatto. Abbiamo costruito Moby Dick per i pro e i team di riprese per permettere loro di girare su un obstacle sensazionale in Alta Badia. Già lo scorso anno abbiamo avuto qui nel park tantissimi rider professionisti per le riprese dello Special Obstacle e sono sicuro che anche quest’anno ci saranno dei video grandiosi.
Potete avere un assaggio dei fantastici video con il nostro teaser. Gli snowboarder Patrick Pitter, Max Weickl e Sebi Geiger hanno dato una piccola dimostrazione di quello di cui sono capaci e hanno fatto vedere dei move davvero forti su Moby Dick. Oltre al nostro grande pesce, prima della fine della stagione ci saranno altre attrazioni. La parola a Renilla: “Sì, purtroppo non c’è più molto tempo prima del gran finale, ma addolciremo il momento per i rider con un altro evento sensazionale. Il QParks Tour il 31 marzo 2012 fa tappa da noi nello Snowpark Alta Badia con “La Freestyla”. Questo è uno dei punti culminanti della stagione e partecipare alla finale shred è particolarmente bello”.
Rene ve ne ha già parlato: la tappa del QParks Tour “La Freestyla”. Già per la seconda volta il QParks Tour si ferma nello Snowpark Alta Badia e annuncia il gran finale della stagione. Gli snowboarder si daranno battaglia tutto il giorno per portare a casa i premi in denaro del valore totale di 3000 Euro e tanti bei goodies. Dopo una giornata di azione in montagna ci vuole un bel party! Con un dj set di stile potrete scaldarvi come si deve  e fare festa insieme. In esclusiva per voi abbiamo preparato anche degli speciali pacchetti sleep&ride per rendere più facile il vostro soggiorno in Alta Badia.

Hotel Ladina*** La Villa (www.hotel-ladinia.com)
inclusi pernottamento in appartamento mezza pensione o colazione, possibilità di usare la zona benessere, asciugamani, area per l’attrezzatura da sci.
Adulti
1 notte + skipass + mezza pensione 85,00 Euro a persona
2 notti + skipass + mezza pensione    170,00 Euro a persona
1 notte + skipass + colazione             75,00 Euro a persona
2 notti + skipass + colazione              150,00 Euro a persona

Junior (nati dopo il 26/11/1995)
1 notte + skipass + mezza pensione    75,00 Euro a persona
2 notti + skipass + mezza pensione 150,00 Euro a persona
1 notte + skipass + colazione              69,00 Euro a persona
2 notti + skipass + colazione               135,00 Euro a persona

Se siete interessati a uno dei pacchetti sleep&ride mandateci per favore una e-Mail con la vostra richiesta all’indirizzo info@qparkstour.com.


E ora attenzione, perché possiamo già rivelarvi come appare la contest-line per permettervi di prepararvi al meglio per i vostri shred:
1)      flat/down rail o down rail di 8 metri ciascuno
2)      kicker con  salto medium + pro 
3)      kicker con  salto medium + pro 
4)      kicker con  salto medium + pro
5)      multi-obstacle: wallride/corner/box
6)      piramide XL


Godetevi i migliori trick su Moby Dick nel nostro teaser snowboard e segnatevi in rosso sul calendario il 31 marzo per la tappa del QParks Tour “La Freestyla”. Qualsiasi informazione vi serva ancora la troverete di sicuro sul sito del QParks Tour, sulla homepage dello Snowpark Alta Badia e sulla pagina facebook.

Iscriviti a Upinale.com!
Resta aggiornato con le ultime news dal mondo dello snowboard
Ultime news
Leggi tutto...
Snowpark Alta Badia – “Un park con un certo non-so-che“
Un sole raggiante ed uno snowpark al completo: una combinazi...
Leggi tutto...
Snowpark Alta Badia – Tricks & Tunes per l‘inverno 2015/16
La stagione più fredda dell’anno è alle porte ed i primi fio...
Leggi tutto...
Snowpark Alta Badia – Un parco superlativo
Brrr… pian piano inizia a fare freddo in Alto Adige! Quando ...
Leggi tutto...
Snowpark Alta Badia – Iniziamo a scaldare i motori!
Le giornate si accorciano, le temperature diminuiscono e le ...
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi la newsletter e resta aggiornato con le ultime news
Iscriviti ai Feed RSS!
Iscriviti gratis ai nostri Feed RSS per ricevere gli aggiornamenti giornalieri.