Stanchi ma felici: lo si leggeva in faccia a tutto il comitato di organizzazione domenica sera, dopo che l’ultimo Snowpark Hero è stato incoronato. Tutti gli atleti si sono mostrati molto contenti per il percorso slopestyle unico e creativo nel suo genere, per la shapecrew precisa e super motivata, per l’organizzazione perfetta e ovviamente per il stupendo panorama di cui hanno potuto godere all’ Alpe di Siusi. Le condizioni meteorlogiche perfette e la presenza di numerosi spettatori hanno reso la competizione ancora più perfetta.
In tutte due le giornate, i podi maschili e femminili, erano composti da atleti provenienti da nazioni diverse ed il livello in generale della competizione è stato molto elevato.
Tutto sommato è stato un bellissimo weekend, senza gravi infortuni. Tutto il team della organizzazione ringrazia gli atleti, gli aiutanti e i partner che hanno aiutato nel organizzazione dell’ evento. Ovviamente tutto lo staff si sta già preparando per il prossimo weekend dove più di 120 Freeskier, provenienti da tutta l’Europa, garegeranno per diventare i nuovi Snowpark Hero.